Archivi
Ancora una volta Hamilton https://www.formula1.it/news/20339/1/ferrari-newey-vicini-l-aston-martin-gioca-l-ultima-carta viene fatto fermare in ritardo, al giro 39, e questo gli costa altri secondi dai primi. Austin sarà teatro di numerose chiacchiere. Preparandosi per l’appuntamento di Monza ed avendo analizzato i dati del venerdì, era chiaro che gli ingegneri Mercedes si aspettassero non solo di vincere, ma anche di correre in aria pulita per gran parte della corsa, mantenendo un flusso d’aria costante che sarebbe servito al raffreddamento della monoposto. Grande sollievo tra i ferraristi, che vedono confermata la presenza del loro attuale idolo, ma anche qualche perplessità. Ferrari o Aston Martin. E a noi europei toccherà ancora aspettare. Che è stata colta, quindi onore al merito. Anche oggi non hai preso le medicine. Il colombiano chiude quindi il campionato al sesto posto con 31 punti 18 meno di Ralf Schumacher, bottino deludente considerate le potenziali vittorie di San Paolo, Hockenheim e Indianapolis. Una mossa strategica per presentarsi a Monza con una power unit fresca. Per questo dovrebbe anche riuscire a pareggiare l’incredibile offerta recapitata a Newey dal magnate Lawrence Stroll, proprietario della Aston Martin: un contratto da 100 milioni di euro. Del resto il GP del principato si riduce solamente a questo: al sabato.
Il clima tutt’altro che disteso in casa Ferrari era prevedibile e arriva da lontano
L’aspetto tecnico – il problema che da anni si cerca di risolvere è quello della cosiddetta “aria sporca”, ovvero la turbolenza aerodinamica che l’auto davanti crea all’auto dietro, facendole perdere deportanza, surriscaldandole le gomme e in misura minore aumentando l’usura delle parti meccaniche. Nel 1986 passa quindi al team Newman Haas, dove però vive un difficile rapporto con Mario Andretti, che non si fida delle sue scelte tecniche e lo giudica troppo “morbido”, addirittura in grado di rivelare segreti tecnici agli avversari. Questi stravolgimenti stanno rendendo sempre più interessante la troppo noiosa F1. Meglio che in Inghilterra. Le osservazioni di Wolff spiegano più di ogni analisi le difficoltà incontrate nelle fasi calde del pit stop che, non di rado, sono le uniche occasioni per sopravanzare i concorrenti in gare bloccate. Sarà quindi un weekend importante nel quale la Ferrari dovrà reggere il colpo per potersi giocare ancora le sue chance di rimonta in classifica. Il francese si adatta benissimo alle Swift del campionato americano, impostando una campagna basata sulla consistenza nei piani alti della classifica. Ecco perché in un weekend nerissimo per la Ferrari il quinto posto di Sainz non è da buttare via, Carlos quando c’è da remare controcorrente ci riesce forse meglio di Leclerc. Cenerentola il cui ruolo sembra essere ora rivestito dalla Sauber o come accidenti si chiama ora che mi pare in caduta libera sul piano prestazionale. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi. Il podio arriva invece a Imola al termine di una corsa solitaria che offre tutte le sue emozioni al primo giro.
La carriera di Enrico Cardile
La ragione ufficiale è stata il concentrarsi sullo sviluppo dell’Audi per la Dakar, ma voci sempre più insistenti vogliono il colosso tedesco in F1 dal 2026, addirittura con due scuderie sul modello Red Bull/Alpha Tauri con i marchi Porsche e Audi. Pilota e team Sauber nella fattispecie non si sono accordati, ma papà Carlos, grazie ai buoni uffici che ha presso Ingolstadt, ha fatto più di una chiacchierata. Charles Leclerc, Ferrari SF 24. Nel quarto set, quando Danesi segna l’ace del 17 13 sembra fatta per l’ennesima finale con la Serbia, ma qualcosa si inceppa. Vauxhall Junior inglese. Briatore aveva detto la stessa cosa quando Todt aveva preso Ross Brown e Byrne. Due gare dopo, però, anche per colpa di un clamoroso ritiro in Ungheria a 3 giri dal termine mentre comandava in scioltezza la gara, il brasiliano sprofonda a 8 dall’inglese. In casa Napoli si comincia a pensare al futuro dopo la conquista del terzo titolo nella storia del club ma. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW. Dopo un buon terzo posto in gara 1 a Detroit, al termine di un duro confronto con Power e Pagenaud, gara 2 lo vede infatti rovinare l’ala anteriore contro Dixon e poi impattare contro il muro in un improvviso sovrasterzo di potenza. Al via, come suo solito, Vettel mantiene la posizione e inizia a scavare una voragine dietro di lui, mentre Alonso si fa fregare il terzo posto da Button e Webber rimane quinto. Gli interventi più interessanti sono quelli che riguardano l’aerodinamica che potrebbe vedere il drastico aumento della quota attiva. Traduzione “secondo me”. Si sta delineando il calendario dei numerosi eventi che andranno a comporre il programma della sesta edizione dell’Historic Minardi Day, che si svolgerà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 agosto.
Charles Leclerc ha avverato il suo sogno
Noi gli vorremo comunque bene. E spesso e volentieri finisce sul podio. Questo punteggio però si applica solamente se la corsa non dovesse più ripartire dopo la bandiera rossa. Possibile l’annuncio di un accordo già all’inizio della prossima settimana. Abbiamo iniziato ad apprezzare, sai, le prestazioni o come se fossimo leggermente indietro ora rispetto alle prime gare e ci siamo precipitati a ottenere punti simili. Pubblicato 18/04/2024 alle 10:59 GMT+2. 22 05 2016 Vendita immobili. La Red Bull alla ricerca della massima efficienza aerodinamica ha introdotto una novità nella beam wing che è stata pensata da Adrian Newey in modo diverso dagli altri che si sono limitati a impilare due flap in cascata, uno sopra all’altro, mentre sulla RB18 i due profili sono stati montati uno davanti all’altro dare la sensazione dell’esistenza di doppio fondo, utile ad estrarre il flusso dall’estrattore.
Gran Turismo 5: in arrivo un aggiornamento per le auto
Nel 2006, con il ritiro di Schumacher annunciato per l’anno successivo, la Renault sembra nuovamente imbattibile, ma a metà stagione, con una decisione clamorosa, la FIA giudica irregolare la modalità con cui la scuderia anglo francese utilizza il mass damper e qui sta l’eccezionalità gliene vieta l’utilizzo durante le rimanenti gare della stagione. È il sesto GP della stagione, Prost ha ottenuto la pole battendo per un soffio la Lotus di Nigel Mansell con Lauda ottavo, ma, la domenica, un violento acquazzone si abbatte sul principato. Irvine diventa quindi la prima guida della Ferrari, affiancato temporaneamente dal finlandese Mika Salo. A parità di soldi offerti, però, la Ferrari può aver messo sul tavolo un paio di carte in più. Esonerato Massimiliano Catini, la panchina è stata affidata a Gianluca Grassadonia, alla sua prima. Poco dopo l’annuncio del rinnovo di Leclerc, infatti, inizia a circolare tra gli addetti ai lavori una voce clamorosa: la Ferrari avrebbe ingaggiato per il 2025 nientemeno che Lewis Hamilton. Le prossime settimane saranno cruciali per definire i dettagli dell’accordo e per capire quando Newey potrà effettivamente iniziare il suo lavoro a Maranello. Il messicano è stato protagonista di una grande gara e un’ottima partenza.
FORMULA 1 Altro capitolo della soap opera Red Bull Questa volta è il progettista Adrian Newey il protagonista: il fautore dei successi della casa anglo austriaca sta negoziando l’addio immediato per poter lavorare con una nuova squadra nel 2025 Stanco delle lotte di potere, Newey vuole un’altra sfida e un clima più tranquillo La Ferrari aveva già mosso le sue pedine nelle ultime settimane
La nuova versione della vettura tedesca ha dunque superato l’esame inerente alle curve veloci, grazie alla capacità di generare i punti di carico mancanti. Sotto la sua guida, sono state prodotte la SF70H e la SF71H, le due Ferrari che più sono andate vicine a interrompere l’egemonia Mercedes nell’era turbo ibrida. Oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social. Per tutta la vita, Newey ha lavorato esclusivamente per scuderie inglesi. Secondo quanto riportato dalla rivista tedesca Auto Motor und Sport, sembra che la Scuderia italiana abbia avanzato un’offerta al britannico. Mettendo insieme i pezzi e riavvolgendo il nastro, portato indietro di tre mesi, si potrebbe così trovare una spiegazione più profonda per giustificare l’impulsività con cui Lewis ha sposato il Cavallino.
Atletica, Italiani Assoluti: sfide per il tricolore a La Spezia
Come se non bastasse, come sapete tutti, il 1° maggio Ayrton perde la vita al Tamburello di Imola, in quello che per 20 anni rimarrà l’ultimo incidente mortale della F1. Non lo metto in dubbio ma che c’entra Newey con cio’. Verstappen e Mercedes da urlo in Ungheria. Ferrari ha un vantaggio di 76 punti sui diretti avversari Mercedes. E’ tutto sommato un team giovane. I campi obbligatori sono contrassegnati. Una volta contenuto un breve assalto di Buddy Lazier, il resto della corsa fila via senza intoppi per Montoya, che trionfa superbamente supportato dal team di Chip Ganassi, che in victory lane definisce il colombiano “il miglior pilota del mondo al momento”.
F1, GP Austria: Mercedes vuole battere McLaren per salire sul podio
La sua competenza tecnica e la sua visione innovativa lo hanno portato a diventare una figura chiave nel team, contribuendo significativamente alla progettazione e all’ottimizzazione delle vetture da corsa. 2009: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Scott Dixon: 2° posto finale, 5 vittorie Kansas, Milwaukee, Richmond, Mid Ohio, Motegi, 2 poles. Non cambierà più niente fino alla fine, con Vettel che, quasi come Raikkonen 3 anni prima, beffa i due davanti e strappa a Hamilton il record di Campione del Mondo più giovane di sempre tutt’ora suo. La differenza sta nel fatto che erano tutti e 3 ultratrentenni in fase calante e che, a parte Zaytsev, avevano già annunciato che avrebbero smesso con la Nazionale dopo i Giochi. Alle prese con un’auto sovrasterzante, naviga costantemente tra la decima e la quinta posizione a Pikes Peak prima di finire a muro con il traguardo ormai in vista. Il gran momento di forma prosegue negli appuntamenti successivi, dove il colombiano coglie due solidi quarti posti a Dover e in Kansas, seguiti da un gran terzo posto a Fontana, dove battaglia a lungo con Jimmie Johnson e termina terzo in volata dietro Jeff Gordon. Hai sbagliato di un anno. 2012: Bryan Herta Autosports, Ingegnere di pista di Alex Tagliani – 17° posto finale, miglior piazzamento: 5°, 1 pole. T Wache, anche lui a lungo corteggiato dalla Ferrari e sul punto di accettare la proposta, rimanga dov’è. Alfredo Giacobbe è nato a Napoli, dove vive, scrive e lavora.
F1 Live Timing Gp Monaco 2024
Perché prendesse il suo posto. Mi fa ridere che il nuovo sponsor abbia chiesto garanzie alla Ferrari. Alonso non avrebbe avuto molti problemi a soddisfare il fabbisogno di adrenalina e motivazioni in un’altra categoria del motorsport. Nonostante le tre vittorie non sorprende quindi il quarto posto in classifica generale, a 73 punti da Alonso, 52 da Raikkonen e alle spalle anche della tutt’altro che irresistibile Ferrari di Schumacher. Stavolta la F1 non può concedersi altri passaggi a vuoto. Il doppio zero di Melbourne per via del ritiro di Lewis Hamilton per un problema al motore e l’incidente di George Russell nelle fasi finali di gara è un conto salato per una scuderia che ancora non riesce a capire a fondo la sua monoposto. I controllori della F1 vogliono sparigliare le carte sperando in gare più combattute. 1997: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Alex Zanardi: Campione, 5 vittorie Long Beach, Cleveland, Michigan 500, Mid Ohio, Road America, 4 poles. Nel 2004 la Nazionale di Trapattoni uscì dal torneo alla fine di un girone surreale. Sembrava fosse perseguitato da una sorta di maledizione mistica in cui, ogni volta che si presentava il suddetto appuntamento, ne succedeva di ogni.
F1, Monaco: Ferrari, olé!
In prova Montoya fa un giro buono per la prima fila, ma i due migliori tempi gli vengono cancellati per ostruzionismo verso i rivali. Vediamo il suo percorso con la Nazionale dopo l’ottimo argento al Mondiale del 2018. Pillole di F1: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, le migliori notizie di Formula 1 selezionate per voi. Dopo un secondo posto senza possibilità di sorpasso nella processione di Phoenix, Long Beach da il primo forte segnale di come la musica sia cambiata rispetto al 2016. Segue quindi un deludente terzo posto in Ungheria. Mid Ohio segna però un’altra battuta d’arresto a causa di un errore di Papis che conduce al secondo disastro interno al team Rahal, mentre le Penske colgono una doppietta, con Castroneves che passa a condurre la serie. Come da lui ribadito più volte, Newey vuole rimanere vicino alla famiglia, in Inghilterra o nella loro casa in Sudafrica.
Scarica le tue app
Il momento nero prosegue quindi in Kentucky, dove il sudafricano conduce a metà gara prima di strappare il bocchettone di rifornimento e ritrovarsi in fiamme a causa di un problema alla frizione. Mentre scrivo questo post, è la vigilia delle prove libere del primo GP della stagione e questa posizione è ancora vacante: male. La pressione per i risultati che non arrivano sale, ed è forse questa che gioca un brutto scherzo a Kenny nell’appuntamento successivo di Chicago, dove lo svedese tenta di risolvere una brutta qualifica lanciandosi in un 5 wide alla prima curva che rovina la sua gara e quella di un incolpevole Vasser. I contatti tra la TWR e il team Cheever portano nel gennaio 2002 a un test a Las Vegas, in cui Tomas dimostra di adattarsi immediatamente agli ovali, come conferma nelle prove successive a Fontana, dove è il più veloce. Wolff può ora offrire a Verstappen una macchina vincente: È il momento di chiamare. Pure negli ambienti inglesi l’euforia è alle stelle, anche se manca ancora la firma e un cervello così fa gola a tutti anche alla Mercedes, nonostante le smentite di Toto Wolff, benché intenzionato ad allentare i ritmi alla soglia dei 66 anni. Prima di Sargeant, infatti, bisogna andare https://www.lastampa.it/ indietro fino al 2015 per trovare Alexander Rossi, che aveva corso 5 gare con la derelitta Marussia. Da qualche tempo si sta discutendo del fatto che Newey si stia incontrando con la Scuderia di Maranello per un possibile approdo in terra italiana e l’avvistamento del tecnico a Bologna potrebbe rappresentare proprio un ulteriore appuntamento con i piani alti del Cavallino.
Related Posts
Il sedile vacante in Mercedes, come ampiamente previsto, è andato a George Russell, 24enne inglese da 5 anni legato alla scuderia di Brackley/Stoccarda e da 3 “parcheggiato” alla Williams. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S. E’ AJ Foyt che, intenzionato a confermare Billy Boat, cerca un sostituto per Davey Hamilton. Facciamo un esempio per essere più chiari. Quindi non cambia nulla. Per tutti i tifosi rossi è bel segnale. Era prevedibile che sarebbe accaduto, dopo le voci insistenti della scorsa settimana, ma la svolta resta clamorosa. Made with ❤ by TELandCO. Lontano dai risultati attesi, Simon riesce comunque a limitare i danni portando sempre a casa punti per la classifica. Le prime due rispetterano le attese, mentre la McLaren vivrà una stagione deludente, alle prese con una MP/4 21 solo occasionalmente in grado di lottare per la vittoria. Leo Turrini, noto giornalista di Formula 1, ha commentato a “Race Anatomy” e sul proprio blog “Profondo Rosso” la prestazione della Ferrari al GP d’Austria: ecco le parole che ha speso sulla Rossa. Budapest già l’anno scorso eravamo P5 o P6 o qualcosa del genere. Anche per il compagno di squadra lo stacco frizione allo spegnimento dei semafori non era stato propriamente eccezionale, ma sull’allungo, anche grazie all’effetto scia, era riuscito a recuperare terreno riportandosi molto vicino a Verstappen, con quest’ultimo che prima di curva 1 gli aveva chiuso tutte le porte spingendolo sull’erba.
Alonso polemico dopo l’incidente di Hamilton: “Non decideranno nulla perché non è spagnolo”
Erano sue le McLaren motorizzate Mercedes, che hanno regalato due titoli al finlandese volante Mika Hakkinen in piena era Schumacher. Possiamo ricominciare a respirare. Cambiare squadra ora sarebbe come lasciare la propria famiglia, è così che vedo la Red Bull adesso. In questo modo, Prost guadagna la testa della gara e, mantenendola fino alla fine, conquista il suo secondo Mondiale consecutivo nella maniera più rocambolesca. Splendida casa indipendente a. Ogni maledetta domenica. Quello 2024 sarà il calendario del compromesso.
Articolo Successivo
Puntiamo alla vittoria, ma devo dire che qualifiche e curve lente non sono state il nostro forte finora quest’anno». Quanto agli studi, mi iscrissi a Scienze Politiche per non deludere mia madre, ma l’approdo in F1 chiuse ogni discorso. Hamilton prova tutti i trucchetti, rallentando quasi a passo d’uomo nelle ultime curve per cercare di raffreddare le gomme di Verstappen, ma, con una mossa quasi a sorpresa, Max lo passa alla curva 5, il tornantino prima del sopracitato rettilineo. Com’è stata la tua esperienza oggi. Non capisco, è vietato superare i titoli di Schumy. Qui sta, a mio avviso, l’Errore con la E maiuscola non il primo dell’era Marchionne, la cui gestione della Scuderia è stata, a mio avviso, molto peggiore di come viene dipinta dai media, l’Unico Anello delle boiate che non ti dà nemmeno il potere dell’invisibilità anzi. Mancano ancora 8 gare alla bandiera a scacchi, ma ormai – giustamente – il titolo è nelle mani dell’olandese. Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio. 29 06 2024 Comunicati Ambiente Piacenza. Insomma, ce n’era abbastanza per farsene una malattia. La corsa successiva ripropone un copione praticamente uguale, seppur in uno scenario differente. Composto da ampio soggiorno co. Breve storia di un sogno che non è mai diventato realtà. Inoltre, fa riflettere il timing del siluramento, ufficializzato il 10 gennaio, che coincide più o meno con il periodo in cui, dopo il lavoro al simulatore, i prototipi delle vetture vengono portati in galleria del vento, e dove si ha quindi il primo riscontro “reale” della bontà o meno del progetto.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
F1 Ferrari: il podio di Sainz dà morale, ma non risolve i problemi. Dulcis in fundo, Ricciardo torna in pista reduce dalla frattura del polso rimediata al Gp olandese. E’ un po’ strano che arriviamo in un luogo partendo dall’altra parte del mondo. 000 Signature Edition, per cui la distribuzione sarebbe già iniziata. © RIPRODUZIONE RISERVATA. L’insediamento del francese avviene a Gennaio scorso, in un fredda mattinata invernale quando Frederic mette piede a Maranello per poi recarsi alla pista di Fiorano. Si stende dopo aver battagliato con Jorge Martin, direi inutilmente. “Oggi è l’ultimo capitolo della storia di Max Verstappen”. Con la “rivoluzione turbo ibrida” del 2014, la Mercedes è diventata la forza egemone del Mondiale. Le crepe adesso sono ufficiali e l’ottimismo di facciata non riesce più a nasconderle. Uno è Hamilton, aka “il passeggiatore”, che forse voleva imitare il Raikkonen del Bahrein 2017 quando appiedato dalla sua Ferrari nelle FP1 si produsse in una delle sue tante e involontariamente iconiche azioni quando tornò verso i box camminando nel deserto del Sakhir. 25 06 2024 Comunicati Ambiente Emilia. Com, il team principal della Red Bull, Christian Horner ha svelato quello che secondo lui è stato il vero particolare che ha convinto Adrian Newey a rinunciare alle avance della Ferrari e restare in Red Bull, c’entra di fatto un progetto di un’auto stradale a cui il genio dell’aerodinamica aspirava dopo anni e anni di monoposto.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
La sua competenza tecnica e la sua visione innovativa lo hanno portato a diventare una figura chiave nel team, contribuendo significativamente alla progettazione e all’ottimizzazione delle vetture da corsa. Per quanto riguarda Detroit, invece, dal 2026 forniranno i motori alla Red Bull. Ma francamente, a meno che la gara non si riveli imprevedibile e con una lotta reale, questo Gp degli USA passerà senza lasciare traccia se non nelle statistiche positive del 33 olandese e in quelle negative del 11 messicano. Parafrasando una famosa canzone della Carrà potremmo dire che non solo da Trieste in giù ma anche tutte le città del l’arco alpino sono belle, interessanti e ricche di storia e di tradizioni. Sorprendente fin dagli esordi, così è stato Adrian Newey. Tutto questo porta pressioni. Red Bull Racing RB18, dettaglio dell’ala posteriore più scarica. Si discusse del suo futuro ma non si arrivò ad una sintesi anche perché Mercedes aveva una line up da urlo formata da Hamilton e Rosberg. Il crescente malcontento all’interno del team Red Bull è considerato il motivo principale dell’insoddisfazione di Newey, che finora ha progettato un totale di sette auto vincitrici del campionato per la squadra di Milton Keynes. CL: Onestamente, penso che siamo stati abbastanza bravi quando era completamente bagnato o completamente asciutto.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Si può, timidamente, ipotizzare che Mercedes e Red Bull restino le forze egemoni e che la Ferrari, dopo anni di buchi nell’acqua e gli ultimi 2 spesi a ribadire che si era concentrati sul 2022, possa provare a fare da terzo incomodo. Da regolamento, il canadese parte in pole perché ha fatto registrare il tempo prima di tutti. Il risultato, sommato alla contemporanea vittoria di Schumacher, lo estromette dalla lotta per il titolo. Come raccontato in occasione della recente intervista a “Beyond The Grid”, la prima occasione in cui Newey è stato vicino a poter collaborare con la Ferrari è stato nel 1993, poche settimane dopo l’approdo a Maranello di Jean Todt, con il francese che negli anni successivi avrebbe dato vita assieme a Michael Schumacher e al duo tecnico costituito da Ross Brawn e a Rory Byrne ad un equipe tecnica che avrebbe regalato al Cavallino ben cinque titoli piloti consecutivi dal 2000 al 2004 e ben sei titoli costruttori dal 1999 al 2004. La redazione di Formula1. La ragione ufficiale è stata il concentrarsi sullo sviluppo dell’Audi per la Dakar, ma voci sempre più insistenti vogliono il colosso tedesco in F1 dal 2026, addirittura con due scuderie sul modello Red Bull/Alpha Tauri con i marchi Porsche e Audi. GT Auto è una delle modalità che ha accompagnato sin dall’esordio la saga di Granturismo. GRUPPO PILOTI 2 – Yuki Tsunoda AlphaTauri, Lance Stroll Aston Martin, Charles Leclerc Ferrari, Lando Norris McLaren, Alex Albon Williams. Brack invece prosegue, tagliando per primo il traguardo nonostante la bandiera nera impostagli dai commissari. I tecnici sono severi, è così che facciamo la differenza. Xavi Marcos, «voce» del pilota monegasco dal 2019, è stato tagliato da Vasseur: «Lottiamo sul filo dei centesimi, e se pensi di poter aver qualcosa di meglio in casa è meglio agire e non restare fermi.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Nelle due giornate saranno quasi 400 le incredibili vetture che si alterneranno in pista e che gli appassionati potranno votare tramite il QR code, oltre ad accedere al materiale multimediale immagini e informazioni. Guardate queste incredibili immagini: parlare di fotorealismo è il minimo, sebbene non tutte sembrino ingame, a causa di una qualità dell’ anti aliasing troppo elevata e della risoluzione oltre i 3000 pixel. Il secondo appuntamento va in scena a Long Beach e nonostante una qualifica non entusiasmante il colombiano attua una paziente progressione in gara, ingaggia una spettacolare battaglia con Munoz ed è poi bravo a evitare il disastro innescato da Hunter Reay, chiudendo la corsa al quarto posto dietro il giovane connazionale. Testata giornalistica Aut. “Hamilton mi vorrebbe in Ferrari. La sensazione è che aspettare il prossimo cambio regolamentare del 2026 non sia la cosa più sensata. Nel corso di quello che sarebbe stato il suo quinto giro, già all’uscita di curva 2 si poteva notare come dal posteriore della Rossa numero 5 stesse uscendo del fumo, che si faceva sempre più evidente curva dopo curva, tanto che anche chi era alle sue spalle, nella fattispecie George Russell, si era accorto del problema avvisando il box dell’accaduto. Forse la FIA si è risentita più per i monosillabi rilasciati alla stampa dopo le suddette qualifiche. E quanto al caso “barare” qualche ora prima di Max Lewis se ne uscì con un. La testata tedesca ritiene che a Newey non servano i giochi politici interni e la lotta di potere che sarebbe in corso tra Horner e Helmut Marko. Brembo: vent’anni di evoluzione dei dischi freno F1. Determinato a fare giustizia di un titolo perso più per le regole cervellotiche che per i valori espressi in pista, Montoya si presenta a St. Nonostante non sia arrivato il successo di tappa, per la McLaren si è trattato comunque di un weekend di altissimo livello, perché oltre al podio conquistato di Sainz, la quarta posizione raggiunta con Norris aveva dato l’opportunità al team di Woking di ottenere un buon bottino di punti valido per la classifica costruttori, riuscendo così ad incrementare il proprio vantaggio sulla Racing Point. Nonostante un incidente in prova, piazza poi la sua G Force in prima fila a Loudon e dopo aver spento il motore durante una sosta recupera fino a condurre la corsa, ma nel finale non ha la velocità per giocarsi la vittoria, chiudendo ancora quinto.